Napoli Oltre

“Sfuggire a un narcisista egiziano"

Il racconto di come un narcisista mi ha rubato la libertà e di come sono riuscita a scappare.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    875
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    51GCQ1SaA-L._SX311_BO1,204,203,200_

    Maggie Petraki - “Sfuggire a un narcisista egiziano - Il racconto di come un narcisista mi ha rubato la libertà e di come sono riuscita a scappare”

    Ho letto questo libro (in inglese perché purtroppo non è ancora stato tradotto in Italia) tutto d'un fiato e l'ho trovato davvero un libro coraggioso. Credo non sia facile rendere pubblico un argomento così difficile, accettare di mettersi "in piazza" con questioni così personali. Lo ritengo un libro importante perché sono convinto che condividendo la propria esperienza, di sofferenza e di gioia, si può essere di aiuto ad altri che si trovano in situazioni simili. Spero venga presto tradotto in italiano per poterlo consigliare ad amiche e amici che non leggono l'inglese. Brava Maggie e tanti auguri di una vita libera e felice.

    “Questa è l'incredibile storia della diciannovenne Maggie Petraki, che entra in una relazione con un narcisista malvagio. Viene manipolata inducendola a seguirlo in Egitto, dove lui esercita tutto il suo potere su di lei e controlla ogni sua mossa. Maggie sopporta anni di abusi emotivi apparentemente infiniti, inflitti da lui e aggravati dalla società in cui si trovano.
    È un racconto commovente di come una giovane donna si renda conto del proprio valore e si liberi dalla prigione mentale creata dal narcisista.
    Attingendo alla sua esperienza personale, "Sfuggire a un narcisista egiziano" incoraggia tutti coloro che sono vittime di un narcisista a comprendere il proprio valore e a porre fine all'abuso che stanno subendo.”

    https://www.amazon.it/Escaping-Egyptian-Na...ks%2C137&sr=1-1
     
    Top
    .
0 replies since 12/5/2023, 17:34   36 views
  Share  
.